Fiera nazionale di modellismo... MINI WORLD DREAM

PER TUTTI I TOSCANI E NON
Ciao ragazze e ragazzi, prima di parlarvene, ho voluto esserne certa, sono giorni che stiamo lavorando per pianificare la cosa, finalmente oggi abbiamo avuto l'incontro con il presidente della Pro Loco per definire i termini dell’organizzazione e adesso la cosa è certa .....SI FARA' la prima fiera relativa al mondo in miniatura in TOSCANA
MINI WORLD DREAM
Intano vi dico le cose più importanti…
Location nell'area verde, dove sotto la tenso struttura pavimentata, sarà a
llestita la fiera, a disposizione avrete: tavoli che possono essere divisi a metà tra due partecipanti, collegamento elettrico gratuito, bar & ristorante, servizi igienici (non box chimici!!!) con ampio parcheggio gratuito, distante appena 2 chilometri dall'uscita dell’autostrada ed a metà strada tra Pisa e Livorno.
Stiamo anche prendendo accordi con il vicino Hotel per avere sconti e agevolazioni per gli espositori (ovviamente ci stiamo lavorando su… appena abbiamo un accordo vi aggiorno
!!!)… ecco ho detto quasi tutto però dimenticavo la cosa più importante… QUANDO VERA’ FATTA ???
Nel week end del 02-03-04 giugno
La fieri si chiama Mini World Dream perché è il sogno di tutti i miniaturisti, dove tutti possono partecipare, infatti ci saranno anche altre tipologie di modellismo in genere: soldatini militari e fantasy, modellismo ferroviario, diorami, war games e tanto altro… insomma un viaggio a 360° nel mondo in miniatura!!!
A breve io e e gli altri organizzatori, creeremo una pagina su Facebook e un sito dove potrete leggere il regolamento ed
i nostri aggiornamenti e dare ovviamente le vostre adesioni..
Badate bene, gli accordi che abbiamo preso con la pro loco, comprendono un affitto “ simbolico “ grazie a questo, ci possiamo permettere di chiedere solo un piccolo contributo a chi deciderà di partecipare:
Perciò per chi si iscriverà sin da oggi 22/03 fino al 31/03 il contributo sarà di 20 euro ( offerta fiera ) per chi invece prenoterà dal 01/04 al 30/04 ( termine delle iscrizioni ), il contributo sarà a pezzo pieno di 30 euro…
Le misure dei tavoli sono 2mt x 1mt ed ovviamente, chi dividerà il tavolo con un altro partecipante, pagherà metà quota
( in offerta 10 Euro, senza offerta 15 Euro )
A breve metterò il link del sito web
Per Info, contattatemi in privato, la mia mail è piccoloparadisofg@gmail.com
SOGNATE INSIEME A NOI, VI ASPETTO NUMEROSI

domenica 31 gennaio 2016

Giveaway +34





video





Congratulazioni Fabiola e grazie a tutti per la partecipazione





Ieri mi stavo annoiando, così ho deciso di scendere e fare qualcosa con le mini... beh !! è uscito fuori questo...
Comunque pensavo... che ne dite  se raggiungiamo i 34 followers, di un bel Giveaway con in palio " magari " questo tagliere ???
Beh dai si, penso che si possa fare...
E allora facciamolo.....

Regole :
- Occorre essere o diventare followers del mio blog
- Dovete lasciare un commento di partecipazione
- Dovete pubblicare sul prop
rio blog o sito Web, oppure pagina FB, o Twitter il mio giveaway
- Raggiunta la modica cifra di 34 iscritti, farò il sorteggio e al vincitore spetterà questo regalo....
In bocca al lupo a tutti voi







12 commenti:

  1. I would LOVE to enter your fabulous little draw!
    - Hope you'll count me in.
    It would be a dream come true to win such a treasure.
    Put a link to my blog.
    Hugs, Irina

    RispondiElimina
  2. Allora partecipo e metto il link sul mio blog (cos' altri lo vedranno e si iscriveranno).

    RispondiElimina
  3. ciao!!! il tagliere è molto carino, mi piacerebbe partecipare al giveaway, così adesso hai una follower in più! ti faccio pubblicità sul mio blog e su FB... ti auguro di raggiungere e superare presto il numero che desideri

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ma come mi è sfuggito il vostro blog? partecipo e pubblico.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Fantastico!!!
    Partecipo e condivido subito sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  6. me gustará mucho participar, subo el enlace a mi blog

    RispondiElimina
  7. Precioso, me gustaria participara!!

    RispondiElimina
  8. Me gustaría participar en tu sorteo. Lo publico en mi facebook.

    RispondiElimina
  9. Partecipo!!! e condivido sul mio blog...ciao! Milena

    RispondiElimina
  10. Hola muy bonito regalo, me encantaría participar. Comparto en mi blog

    RispondiElimina
  11. Hello Francesca and Gian Luca,
    Your giveaway is fantastic. I'd love to participate as your new follower.
    Your link will be on my blog.
    Mini hugs, Drora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...