Passa ai contenuti principali

FOR SALE- Payment and shipping

Ordini personalizzati

Se ti piacciono le nostre miniature e vuoi ordinare qualcosa, per fare un regalo o per decorare la tua casa in miniatura, puoi contattarci a questo indirizzo, saremo sempre a Vostra completa disposizione…

piccoloparadisofg@gmail.com
Per quanto riguarda gli ordini personalizzati:
Siamo più che felici di creare miniature personalizzate, ma il cliente dovrà pagare in anticipo la metà del costo totale dell'ordine, una volta che il lavoro è iniziato non è possibile annullare l'ordine senza perdere il deposito.
Se siete interessati ad un ordine personalizzato si prega di compilate il modulo di contatto situato qui sotto
Grazie per la visita

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

About us

Ciao noi siamo Gian Luca e Francesca, la passione per le miniature è nata nel lontano 2003 durante una vacanza a Londra insieme a mio marito...Ovviamente in un primo momento fui solo io ad appassionarmi, ma poi sapete come funziona, cominciai a chiedere un aiuto a Gian Luca.... Amore mi tagli la cornice...???... Amore, mi colori il tagliere... ???....Amore mi aiuti con la resina... ???.... Alla fine nel 2005 riuscii a far interessare anche mio marito... Con il tempo Gian Luca si è dedicato a creare un filone tutto suo, uno stile pioniere, nel lontano 2005, in tutta Europa.... L’ HORROR !!! Ebbene sì, cosa volete farci, è sempre stato un ragazzo un po’ pazzo !!! Nonostante i miei sforzi, non ha voluto cedere alle mie richieste di creare qualcosa di più “ normale ”, ma comunque devo dire, che superato il primo momento di disgusto, ho capito che la sua forma creativa ha qualcosa di affascinante, anche perché il mercato italiano ha risposto in maniera positiva ed è iniziata così la produzione su richiesta di varie creazioni; anzi vi dirò di più, i clienti hanno assorbito le sue idee con un tale interesse che si sono spinti a fare anche delle richieste di natura differente, ovvero, data la precisione anatomica e la somiglianza al reale, in molti hanno richiesto arti anatomici ( gambe e braccia ), ossa varie ed organi da studio ( stomaci, cuori, fegati, reni ed altro), da poter utilizzare in ambientazioni di carattere medico, come studi ortopedici e medici in generale.Nel 2007, sotto l'insistenza di alcuni amici miniaturisti, ci lasciammo convincere a presentarci a Miniaturitalia, con il nostro nuovo brand: Piccolo Paradiso & Piccolo Inferno FG... Fu una scommessa che non ci saremmo mai aspettati di vincere. La nostra presenza fece scalpore perché, innanzitutto,. eravamo gli unici in tutta Europa ad inserire l'Horror nel mondo delle Doll's House in scala 1:12, inoltre, era così innaturale presentare insieme due stili totalmente contrapposti ma perfettamente integrati l'uno nell'altro. Nel 2015 abbiamo aperto un negozio su Esty, ma per problemi personali è diventato attivo solo nel marzo 2016
Grazie a tutti i visitatori e a tutti i nostri vecchi e nuovi clienti Francesca & Gian Luca

Commenti

News

Pasta fresca Giovanni Raina in scala 1:12

Queste creazioni artigianali in miniatura (in scala 1:12) vengono eseguite completamente a mano, sono ideali sui tavoli o mobili nelle case in miniatura, o su supporti o taglieri da mettere con la calamita al frigorifero, e sono adatte ad abbinarsi ai nostri set per la cucina (elettrodomestici ed accessori)
Il cibo è stato creato con la pasta Fimo e Fimo Liquida, mentre le confezioni sono fatte con Carta e Plastica






Felice Halloween

Museo delle torture in scala 1:12

Handmade miniatureHorror di Gian Luca